Tavola di Natale: come decorarla con magia
Quest’anno il pranzo di Natale si festeggerà a casa nostra. È la prima volta perché la casa è piccolina, ma siamo in pochi, quindi ho pensato che potesse essere l’occasione giusta per festeggiare da noi, con il calore del nostro albero e tutti i regali che avranno ricevuto le bimbe.
Sto pensando a come decorare la tavola, prima ancora del menu delle feste. La mise en place è la nostra presentazione del Natale, è la scelta di piatti e bicchieri perfetti per l’occasione. Al momento ho scelto solo piatti e tovaglioli, che ho trovato da Le Civette sul Comò e da Funny Bunny, ma questo lo vedrete il giorno giusto!
Per il resto credo che guarderò ancora un po’ su Pinterest per trovare la giusta atmosfera. Qui intanto potete trovare qualche idea su come impacchettare i vostri regali!
Intanto qui vi lascio qualche idea!
Related posts
5 regali per San Valentino per gli amanti dei viaggi
San Valentino è quasi arrivato e la domanda sorge spontanea: lo festeggerete? Farete un regalo al vostro partner? In questi ultimi anni ho spesso di amare questa ricorrenza, preferisco festeggiare il mio amore in tutti i restanti 364 giorni dell’anno. Non amo uscire a cena dove il menu costa di più solo perché è il…
Le nostre nozze di legno
Oggi festeggiamo le nostre nozze di legno! Sono 5 anni che abbiamo detto quel SI con Beatrice già presente nella pancia, ma senza sapere quello che poi ci avrebbe riservato il futuro. Un 2019 davvero speciale che inizia con una nuova, splendida avventura: Londra stiamo arrivando!!! Una scelta presa in pochi minuti. La possibilità di…
Afternoon Tea: 10 regole per un party perfetto
La mia giornata inizia sempre con una tazza di tè verde. Ho sempre amato questa bevanda e ora che anche Kate Middleton ha scelto di festeggiare il suo compleanno con un afternoon tea, perché non provare ad organizzarlo anche a casa nostra? Il tè del pomeriggio comparve a fine ‘800 come pasto aggiuntivo per riempire…
Essere felici è una scelta
Natale in tv con i classici Disney
Ogni anno aspetto la settimana di Natale per guardare i classici Disney con le bimbe in tv. È un momento magico: noi quattro sul divano, con coperta, albero acceso e magari una bella tazza di cioccolata calda. Lo facevo anche da piccola, quando guardavo ogni anno “Il Canto di Natale di Topolino” oppure Mary Poppins….
Leave a reply Annulla risposta

One Comment
Dani
Che belle queste tavole natalizie! Non saprei quale scegliere…