Filobio per un regalo… bio!
La nascita di un bebè comporta spesso l’indecisione di che regalo fare nell’immediatezza dell’evento.
Filobio risolve il problema con una linea di piccoli regali, prodotti unici e rigorosamente bio come la policy dell’azienda garantisce ai consumatori: cotone proveniente da coltivazioni biologiche e colori a zero impatto ambientale privi di metalli pesanti.
Ecco accessori e primi indumenti con l’esclusiva stampa dell’ochetta Filobio declinata nei colori del rosa, azzurro e naturale. Si può scegliere tra body kimono, tutine, pigiamini, camicette da notte, guantini, babbucce e cappellini per bimbi da 0 a 9 mesi. Per un bebè già attento all’ambiente che lo circonda!
Related posts
Mangiare con i bambini a Milano
Thanksgiving: che cos’è e come si festeggia
Giovedì 23 sarà il mio compleanno e lo trascorrerò a New York, dove si festeggerà anche il Thanksgiving, ossia il Giorno del Ringraziamento. Ma che cos’è il Thanksgiving? Il Thanksgiving si celebra ogni anno il quarto giovedì del mese di novembre. Il primo giorno del Ringraziamento viene comunemente fatto risalire al 1621, quando nella città di Plymouth,…
Prendi il tuo tempo
Cambridge in un week end
Un mesetto fa siamo riusciti ad organizzare un week end a Cambridge, a trovare la madrina delle mie bimbe. Due giorni dedicati all’amicizia, allo stare insieme e alle bimbe. Sì perché questa località è perfetta per i più piccoli, con tantissimi parchi, il centro storico pedonale, librerie e locali family friendly. Siamo partiti giovedì sera…
I buoni propositi dell’autunno nuovo
Anche se, visto il caldo e il mio armadio ancora pieno di magliette a maniche corte, sembra di essere ancora in piena estate e con la voglia di andare al mare, è arrivato l’autunno e con lui il desiderio di rinnovarsi. Sembra un po’ come quando inizi il nuovo anno scolastico. Vuoi comprare tutto nuovo: cartella,…

Leave a reply