I 10 regali più costosi di sempre delle coppie di Vip
Post in collaborazione
Anche se si ama qualcuno alla follia, scegliere un regalo non è sempre un’impresa facile.
A volte si crede di conoscere così bene il proprio partner da essere assolutamente certi che il dono che si acquisterà e che si offrirà sarà più che gradito. Non sempre questa sicurezza trova tuttavia riscontro nella realtà, e si finisce col deludere l’amato o l’amata, innescando una sequela di musi lunghi e parole non dette.
Altre volte, il budget a disposizione non consente molto “spazio di manovra”, e dunque ci si deve accontentare di un dono molto semplice, simbolico o addirittura fai da te.
Coppie VIP, quando pur di stupire non si bada a spese
Non è questo il caso delle coppie VIP, quelle che abbiamo occasione di veder fotografate nei rotocalchi che si sfogliano svogliatamente nelle sale d’aspetto di medici o parrucchieri. Poiché nel loro caso il budget non è un problema, i protagonisti del jet set italiano ed internazionale non badano a spese nemmeno in fatto di regali, come mostra la photogallery dei regali più costosi e pazzeschi delle coppie di VIP, realizzata da Eilat Diamonds, brand specializzato in gioielli e regali personalizzati.
A quanto pare, per i VIP più un regalo è costoso, e più esprime la grandezza e la profondità del loro sentimento. Ma sarà davvero così? Stranamente no. Stando alle statistiche, i doni più graditi sono sempre quelli che parlano di chi li dona e di chi li riceve, insomma i doni unici nel loro genere, come per esempio gioielli e regali personalizzati, che partono dal cuore ed al cuore dell’amato o dell’amata arrivano diretti, senza troppi giri di parole.
Cifre da capogiro e doni singolari: un’accoppiata per nulla inusuale
Ma tornando a parlare di VIP, probabilmente Beyoncé non regalerebbe mai qualcosa di semplice, visto che nel 2013 ha deciso di donare a Jay-Z “solo” un jet privato da 40 milioni di dollari. Idea che a quanto pare è piaciuta anche a Tom Cruise, che ha donato a Katie Holmes un gioiellino volante da ben 20 milioni di dollari.
E che dire dei generi alimentari? Vi sarà sicuramente capitato di presentarvi ad una cena con una bottiglia di vino, per omaggiare i padroni di casa con qualcosa di buono da bere in compagnia. Beh, anche David Beckham una manciata d’anni fa ha offerto alla moglie Victoria una buona bottiglia di vino.
Una bottiglia, tuttavia, il cui valore era ben superiore a quello del suo contenuto, perché il vino in esso contenuto proveniva da un vigneto situato nella Napa Valley…ed il regalo era proprio l’intero vigneto!
Fantasia e romanticismo insomma non mancano ai personaggi più in vista, che anzi amano attingere ai loro smisurati conti correnti pur di stupire la persona amata e non solo (forse anche i loro fan, in fondo). In fatto di regali stupefacenti, estrosi e bizzarri, forse la palma d’oro va a Mike Tyson, che ha donato a Robin Givens una vasca da bagno in oro 24 carati. Per un bagno di lusso e nel lusso!
Questi erano solamente alcuni esempi di come un conto corrente ben rifornito, una generosa dose di fantasia ed un pizzico di follia possano consentire di spaziare in fatto di regali. Ma tornando a noi “comuni mortali”, si ricordi che un dono semplice ma non banale, che parli di chi lo riceve ed esprima il sentimento di chi lo dona, è sempre un dono più che gradito.
2 Comments
Denise Corona
Che regali da capogiro!!! E’ proprio vero che se hai i soldi non badi a spese eh… Vado a piangere nella mia vasca da bagno in oro zucchino! ahahah
Alessia
No vabbè…. E io che mi sono commossa quando il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo con un semplice anellino in oro bianco e brillantino… Davanti a un kebab!