Mamma M’Ama: pappa pronta, ma biologica e fresca

Bianca ha sempre amato il momento della pappa. Da quando è nata non ha mai avuto problemi di inappetenza anzi. Appena uscita dalla pancia si è subito attaccata bene al seno e non l’ha mai lasciato fino agli 8 mesi, quando di botto ha deciso che preferiva il biberon e ovviamente le pappe.

Per i primi due mesi di svezzamento ho cercato sempre di preparare io il brodo, con verdure fresche e poi l’omogeneizzato, ma anche su questo versante la piccola White ha sempre preferito il brodo già pronto, per la mia felicità di mamma cuoca.

mamma m'ama

Quando poi ho letto delle pappe pronte Mamma M’Ama, ero davvero curiosa di vedere se mia figlia le avrebbe gradite più dei miei piatti e così è stato.
Mamma M’Ama nasce dall’idea di tre mamme ed amiche, Sonia, Erica e Sonia, che erano alla ricerca di un’alimentazione sana, naturale e di altissima qualità per i loro figli. Ecco quindi che nasce una pappa di altissima qualità, con tutti i principi nutritivi al massimo, preparata secondo i principi della natura e della freschezza. Una pappa cucinata con lo stesso metodo che usiamo noi a casa (ma più buona secondo Bianca),  fatta con ingredienti coltivati apposta per bambini, e preparata in un laboratorio professionale che garantisce il massimo della sicurezza, e che assicura che il bimbo mangiandola assuma tutti i principi nutritivi che gli servono per crescere sano e felice.

pappa mamma m'ama

Le pappe pronte Mamma M’Ama sono perfette se vuoi pranzare fuori, se vai in vacanza o se vuoi far provare qualche piatto nuovo al tuo bambino. Si trovano nel banco frigo e sono pronte in 3 minuti. Basta avere un forno a microonde, togliere la pellicola ed ecco che la pappa è pronta.

mamma m'ama

Si dividono in first e second steps:
-le prime vanno bene per bimbi dai 4 ai 36 mesi (pochi e selezionati ingredienti, adatti ai primi due mesi di svezzamento)
-le seconde sono adatte dagli 8 ai 36 mesi (porzioni più abbondanti e ampia varietà di ingredienti, con cereali in chicchi)

mamma m'ama

E poi c’è la linea gourmet, per piccoli palati sopraffini come Bianca, che infatti ha adorato il risottino con storione e zucca. (con mix particolari e altamente nutrienti)

Le pappe sono cucinate tutte in modo tradizionale, non hanno sale e non hanno grassi aggiunti, non ci sono conservanti e non sono sterilizzate, quindi a differenza dei soliti omogeneizzati mantengono vivi e al massimo tutti i principi nutritivi delle verdure, della carne, del pesce e dei carboidrati.

pappa mamma m'ama

Insomma, le pappe fresche Mamma M’Ama sono un valido aiuto per le mamme moderne. Quelle che sono spesso fuori, che vogliono godersi un pranzo con le amiche, quelle che viaggiano in compagnia dei proprio piccoli.
Le potete acquistare online oppure in alcuni negozi specifici che trovate qui

Follow:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *