Come decorare la tavola di Natale

Sarà la conseguenza di otto stagioni di Desperate Housewives, ma quando arriva il Natale esce la Bree Van de Kamp che c’è in me. La voglia di preparare la perfetta cena della Vigilia si fa sempre più sentire. Più per i piccoli dettagli home decor che per cucinare le varie portate.

Preparare la tavola potrà essere tanto semplice quanto originale. Basta sbizzarrirvi usando candele, rami di pino, fiori, pigne, pezzetti di legno, nastri, palline e addobbi di Natale. Aggiungendo poi un tocco tartan sarete all’ultimo trend :)

Di seguito, quindi, tante idee per la decorazione: dai segnaposto ai centro tavola. La cura e l’attenzione per i particolari è ciò che fa la differenza. Sarà faticoso ma credetemi perché vi darà anche tanta soddisfazione!

Lela – Seaseight Interior Design Blog

www.seaseight.blogspot.com

wherethesidewalkbegins.blogspot.com

79ideas-gold-pumpkin-pinecone-walnut-effect aspoonfulofsugardesigns.com bash-ornaments-centerpiece_designlovefest.com casandersen.blogspot.it,jpg ciaonewportbeach.blogspot.com customweddingprintables.com eclectic-a.tumblr.com132 handmade-website.com lantlivinorregrd.blogspot.com mariannedebourg.no mariannedebourg.no2 peach-punch.com porterhousedesigns.com remainsimple.tumblr.com602 scandinavian-chrsitmas-inspiring-ideas_www.digsdigs.com5 scandinavian-chrsitmas-inspiring-ideas_www.digsdigs.com7 theprettyblog.com_photo christine meintjes thesweetestoccasion.com

Ph courtesy: www.wherethesidewalkbegins.blogspot.com, www.79ideas.org, www.aspoonfulofsugardesigns.com, www.designlovefest.com, www.casandersen.blogspot.it, www.ciaonewportbeach.blogspot.com, www.customweddingprintables.com, www.eclectic-a.tumblr.com, www.handmade-website.com, www.hollymathisinteriors.com, www.lantlivinorregrd.blogspot.com, www.mariannedebourg.no, www.peach-punch.com, www.porterhousedesigns.com, www.remainsimple.tumblr.com, www.digsdigs.com, www.theprettyblog.com, www.thesweetestoccasion.com

Follow:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *